Tolentino, trovato morto Italo Crocetti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Tolentino (Macerata), 24 dicembre 2015 – E’ stato trovato senza vita questa mattina intorno alle 9.45 dall’uomo delle pulizie, nei bagni pubblici di piazza Gabrielli, vicino ai campi da tennis, il 75enne di Tolentino Italo Crocetti. Era uscito di casa ieri mattina e i familiari, non vedendolo rientrare, avevano dato l’allarme nel pomeriggio.

Le ricerche sono scattate immediatamente; un notevole spiegamento di forze tra carabinieri, vigili del fuoco, unità cinofile e Protezione civile per tutta la notte hanno setacciato invano la zona intorno la sua abitazione, verso il campo Sticchi. Questa mattina la brutta scoperta.

L’uomo che si occupa delle pulizie, non riuscendo ad entrare in bagno, ha forzato la porta e ha trovato il 75enne riverso a terra, con i pantaloni abbassati. Secondo le prime ricostruzioni dovrebbe trattarsi di un malore. Crocetti di recente aveva subìto un paio di operazioni alla trachea. E’ stata disposta l’ispezione cadaverica, che sarà effettuata in giornata.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano - Chiusura punti nascite, Vecerrica: «A Natale farò pregare la diocesi per farci ascoltare» Successivo Nebbia aeroporto Ancona, voli dirottati