Torna la «Befana in piazza», ci sono anche Masha e Orso

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 4 gennaio 2016 – Tutto pronto per la grande kermesse della «Befana in piazza». Per la nona edizione sarà ancora piazza del Popolo il teatro della festa più amata dai bambini con la partecipazione straordinaria di Orso e Masha, i protagonisti della serie animata ispirata ai personaggi del folklore russo che tanto piacciono ai bambini e che doneranno piccoli giochi offerti dalla Lisciani Giochi.

Anche in questa edizione, coordinata da Simbiosi Marketing, le befane saranno impersonate dai rappresentanti dell’Associazione Gruppo Grotte Piceno, mentre 3000 calzette saranno distribuite a tutti i bambini grazie alla confermata collaborazione dal Supermercato Conad di Via Erasmo Mari.

«Abbiamo rinnovato il nostro sostegno – dice Roberto Panfini Direttore Conad – anche per l’edizione 2016 perché crediamo in questa festa e in questa tradizione. Siamo spesso vicini alle iniziative lodevoli che si svolgono nella nostra città e cercheremo sempre, con il nostro impegno, di sostenerle».

Il programma di mercoledì prevede alle 11,30 l’inizio dello spettacolo con Alessandro Morganti, che ha condotto tutte le edizioni della festa della Befana, con Orso e Masha a disposizione per foto con i bambini e alle ore 12 la discesa delle vecchiette con i sacchi pieni di dolciumi.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fermo, morto il fotografo Eriberto Guidi Dopo Dondero se ne va un altro maestro Successivo Cagli, dura protesta per i tagli alla sanità Annunciato presidio a casa di Ceriscioli