«Torneremo in serie A!». Piazza Arringo invasa da migliaia di tifosi per il Picchio

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 6 settemnre 2015 – Piazza Arringo gremita di migliaia di tifosi bianconeri per la seconda “Festa del Picchio”, la manifestazione organizzata dalla tifoseria dell’Ascoli in vista del prossimo campionato di B. “Una festa a prescindere dalla categoria”, hanno ribadito gli ultrà, principali fautori del pomeriggio di festa che ha visto il culmine alle 20 con la presentazione della squadra.

Sul palco i nuovi acquisti ed il volti della squadra che ha conquistato la Cadetteria.

Dopo l’esibizione del gruppo “La rua”, gli animatori della manifestazione hanno ripercorso i momenti salienti della stagione appena conclusa e dell’arrivo 19 mesi fa del presidente Francesco Bellini.

Il patron non è potuto esserci: dal Canada ha salutato via telefono la piazza incoraggiando i sostenitori “ad essere vicini alla squadra”.

Poi è stata passerella, con i cognomi del calciatori scanditi e le promesse per il torneo alle porte. Nessun riferimento alla querelle dell’estate che ha visto la condanna del Teramo alla Lega Pro, forte e chiara invece la volontà di salutare l’arrivo di altri rinforzi prima possibile. E il finale è il coro «Torneremo in serie A».

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente San Benedetto: maxi rissa fuori dalla discoteca, tre giovani denunciati Successivo Ancona, è morta Anna Maria Candelari storica negoziante di corso Garibaldi