Torre San Patrizio, cerca di evitare un incidente e finisce con l’auto nel fosso

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fermo, 25 agosto 2015 – Tenta di evitare un incidente e si capovolge con l’auto nella scarpata. Paura ieri sera intorno alle 19,15 in via Cupaggio a Torre San Patrizio.  G. F. di 60 anni residente a Torre San Patrizio stava facendo ritorno a casa quando si è imbattuto in un piccolo incidente stradale senza feriti e neppure gravi conseguenze per le persone coinvolte.

L’uomo, nel tentativo di evitare l’impatto con i mezzi interessati, ha perso il controllo della propria automobile, sbandando e impattando con il guardrail. La Renault Clio che guidava è rimasta qualche istante in bilico sul ciglio della strada, poi si è capovolta ed è volata nella scarpata, in prossimità di un’abitazione sotto la strada: un volo terrificante giù nel fosso. 

I passanti, visto lo spaventoso incidente e compresa la gravità della situazione, hanno lanciato subito l’allarme e chiamato i soccorsi. Sul posto sono accorsi i volontari della Croce Verde di Torre San Patrizio, i carabinieri di Montegiorgio e i vigili del fuoco di Fermo: tutti arrivati sul luogo dell’incidente in men che non si dica. 

A causa della difficile posizione dell’auto, letteralmente precipitata nel fosso, i vigili del fuoco hanno impiegato diverso tempo per estrarre il sessantenne dall’abitacolo della macchina, da cui non riusciva a uscire. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Fermo, le sue condizioni sono gravi
 

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente COSTITUZIONE VARI GRUPPI CONSILIARI NEL COMUNE DI FABRIANO di Claudio Biondi Successivo Cupra nel video 'Capitani coraggiosi' di Morandi e Baglioni