Trafficanti di droga bloccati in autostrada Due arresti, sequestrati 600 grammi di eroina


FONTE IL MESSAGGERO
Seguita l’auto degli spacciatori, lo stop a Porto Sant’Elpidio. La droga sotto il tappetino della vettura

ANCONA – Operazione antidroga della Squadra Mobile di Ancona lungo l’autostrada. Due persone arrestate e il sequestro di oltre 600 grammi di eroina, di 37 grammi di hascisc e 5 grammi di marijuana rappresentano il bilancio di un’operazione della Squadra Mobile di Ancona che rientra nell’ambito di una serie di controlli condotti sull’autostrada A14 in collaborazione con la polizia stradale.

Una pattuglia ha notato un’auto sospetta, una Renault Megane, in un’autogrill. La vettura è stata seguita fino al casello di Porto Sant’Elpidio, dove la polizia ha intimato l’alt e perlustrato l’abitacolo: sotto il tappetino (lato passeggero) c’erano 600 grammi di eroina purissima. In manette il conducente, Giovanni Lo Bello, di 50 anni, siciliano, residente da tempo nel Fermano.

Gli agenti però hanno notato un’altra persona a bordo di una seconda Renault Megane, che attendeva nel piazzale vicino al casello. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, il magrebino Raduan Allabouch, di 36 anni, è stato trovato in possesso di 37 grammi di hascisc, 12 di eroina, 5 di marijuana, e arrestato. All’operazione ha collaborato il personale del commissariato di polizia di Fermo. I due arrestati, che lavoravano insieme sul mercato della droga, sono a disposizione dell’autorità giudiziaria di Fermo.

Cellulari Usati
SCATOLE CARTONE IN PRONTA CONSEGNA!!! www.semprepronte.it

Precedente Ruba i gioielli e tenta di nasconderli sotto il sedile dell'auto della Polizia Successivo La corteggia, ma in casa di lei c'è un uomo Spasimante accoltella il rivale in amore