Tragedia a Falconara, giovane papà travolto coi fiori in mano per la festa della moglie

lutto-candele

Il Borghigiano Fabriano Il Blog – Tragedia a Falconara. Un investimento mortale è avvenuto poco fa in via Marconi. Un 39enne falconarese, Giuseppe Tozzi, padre di un bimbo di soli 6 mesi, è stato centrato in pieno da una Fiat Punto di colore nero condotta da una donna che stava procedendo in direzione Castelferretti.

L’investimento è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali all’incrocio tra via Marconi e via Stadio, vicino allo stadio Roccheggiani. Sul posto, la Polizia Stradale, la Polizia Municipale di Falconara e l’eliambulanza partita da Torrette, oltre all’automedica e a due mezzi della Croce Gialla di Falconara e di Chiaravalle.

Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale medico: l’uomo è deceduto per via delle gravissime ferite riportato dopo l’urto. Il 39enne stava attraversando le strisce pedonali con un mazzo di fiori in mano: erano per il compleanno della moglie. Disperati i genitori che abitano in un palazzo proprio nei pressi del punto in cui è avvenuto l’incidente mortale.

Fonte Il Corriere Adriatico

Precedente Sant'Angelo in Vado: chiesa strapiena per l'addio ad Ismaele, ucciso per gelosia Successivo Migliaia a funerali 17enne ucciso