Tragedia: muore a quattro anni per arresto cardiaco

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Macerata, 21 dicembre 2014 – Non ce l’ha fatta, il suo cuoricino ha smesso di battere all’improvviso. Tragedia oggi pomeriggio in via Pace. Un bambino di 4 anni è morto a causa di un arresto cardiaco, inutili tutti i tentativi di soccorso.

Erano circa le 18.30 quando i genitori del piccolo, stranieri, hanno chiamato il 118. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica. Le condizioni del piccolo sono apparse subito gravissime. In pochissimi minuti il bambino è stato trasportato al pronto soccorso, dove gli sono state praticate tutte le pratiche di rianimazione possibili. Putroppo però il suo cuore si è fermato per sempre.

Difficile al momento capire le cause del decesso. Per avere un quadro più preciso, bisognerà attendere il risultato dell’autopsia, disposta dalla magistratura.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Macerata, bambino di 4 anni muore soffocato in casa dopo una crisi respiratoria Successivo Ancona, c'è nebbia, il volo non parte a terra i passeggeri: «Abbandonati senza assistenza»