Travolti da un’auto durante i controlli, grave un vigile urbano

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Camerino, 7 ottobre 2015 – Un vigile ricoverato in gravi condizioni e un’altra vigilessa ferita per fortuna in modo lieve è il bilancio del tremendo incidente che si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 15, a Canepina, una frazione di Camerino, sulla strada che conduce al cimitero.

I due vigili erano fermi su una piazzola lungo il ciglio della strada a controllare le auto in transito, avevano appena fermato una C3 blu guidata da una ragazza, quando dalla corsia opposta è sopraggiunta a tutta velocità una Jeep guidata da un uomo, che ha travolto tutti.

L’impatto è stato tremendo, sul posto sono arrivate sei ambulanze. Il vigile, C.B. è quello che ha riportato le conseguenze più gravi ed è stato portato via in eliambulanza. L’altra vigilessa è stata prima medicata sul posto e poi, anche lei, portata via in ambulanza. Illesa, ma sotto choc, la ragazza alla guida della C3.

Sotto choc, tanto da non ricordare nulla della dinamica dell’incidente il guidatore della Jeep. Sul posto anche i carabinieri.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano - Strada troppo buia e ladri in azione: parte l’esposto dei residenti Successivo Falconara, ragazza incinta picchiata dal suocero, il compagno azzannato al volto dall'ex di lei