Travolto da un’auto, ciclista in ospedale

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Tolentino, 2 novembre 2015 – Ennesimo incidente sulla provinciale 78, all’Abbadia di Fiastra, dove questa mattina intorno alle 11 un 53enne di Urbisaglia in sella alla mountain bike è stato investito da un’auto, una Opel Meriva condotta da una 19enne di Ripe San Ginesio.

Il ciclista ha sbattuto con violenza contro il parabrezza, vicino all’isola spartitraffico, mentre la ragazza usciva dall’Abbadia. Lui stava percorrendo la strada in direzione Macerata quando, per cause in corso d’accertamento, è stato travolto dalla macchina.

E’ stato subito soccorso dai passanti, che hanno chiamato il 118. E’ stato trasportato all’ospedale di Macerata per i dovuti accertamenti: nell’urto ha riportato qualche lesione e trauma ma è sempre rimasto cosciente e le sue condizioni non sono gravi. Sul posto, a regolare il traffico ed effettuare i rilievi, i carabinieri della Compagnia di Tolentino.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Ancona, inchiesta Banca Marche: anche un palazzo ai Parioli tra i beni sequestrati a Bianconi Successivo Fabriano - Posti di blocco e controlli nel fine settimana da parte degli agenti del Commissariato