Travolto sulle strisce pedonali mentre attraversa la strada in via Bellesi: gravissimo

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fermo, 31 luglio 2015 – Un settantenne stava attraversando la strada in via Bellesi, per raggiungere i cassonetti dell’immondizia e gettare i sacchi che teneva in mano, quando è stato travolto da un’auto in corsa. In seguito ai traumi riportati è stato trasferito d’urgenza, in eliambulanza all’ospedale regionale di Ancona.

L’investimento si è verificato intorno alle 8.30 e l’anziano residente nel nord Italia che si trova a Fermo per trascorrere le vacanze, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stato travolto da una Toyota Yaris, condotta da un uomo, autista di autobus. Sul posto si è subito portato il personale medico del 118 e sanitario della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. L’uomo è stato soccorso in stato di incoscienza e vista la gravità delle sue condizioni ritenute gravi, i medici hanno allertato l’eliambulanza per il trasferimento urgente al Torrette d’Ancona, che è atterrata nel piazzale del camposanto della città.

 

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Ascoli si tuffa nel Medioevo. E sale la tensione per la Quintana Successivo Trovati con l’hashish, denunciati sei studenti