Tre auto in fiamme nella notte di Capodanno

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 1 gennaio 2015 – Tre auto a fuoco a Capodanno, una a Fano e due a Marotta. La Polizia scientifica non esclude che sia doloso l’incendio della Xsara Picasso Citroën che intorno alle due di stanotte è andata completamente distrutta in via Panella (nella zona dell’aeroporto).

Ma il proprietario, che ha un’attività commerciale in Romagna, non ha mai ricevuto minacce in vita sua. I pompieri, che non hanno trovato inneschi, ci hanno messo più di un’ora a spegnere il fuoco e mettere in sicurezza l’area. Ad innescare il rogo potrebbe essere stato anche un piccolo razzo sparato per festeggiare l’ingresso del nuovo anno sospinto dal forte vento.

Per i carabinieri che indagano sulle due macchine andate in fumo lungo la statale Adriatica sud è stato invece un guasto al circuito elettrico di una delle due auto a provocare la scintilla che ha innescato l’incendio che ha poi coinvolto anche l’altra.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Lite tra stranieri: romeno aggredisce i carabinieri con un coltello Successivo Ladri ‘fai da te’ al Brico: aperta la cassaforte