Treni Italo, corse per Milano da Ancona e Pesaro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ancona, 18 giugno 2015 – Ancona e Pesaro saranno collegati dai treni di Ntv a Milano. E i convogli Italo ritornano anche a Rimini. Sono queste le principali novità del nuovo orario estivo della società ferroviaria privata (in vigore dal 14 giugno).

In particolare – si legge in una nota – l’offerta di Italo su Roma Termini arriva a 48 collegamenti al giorno (24 corse giornaliere, due ogni ora, di cui 10 No Stop); aumentano anche i treni diretti a Venezia (10 al giorno). Inoltre Italo ritorna a Rimini con 6 collegamenti diretti al giorno con Milano. Anche Pesaro ed Ancona saranno collegati da Italo a Milano; sono inoltre aperte le vendite delle connessioni tra i treni dell’Adriatica e della dorsale.

Continua inoltre il collegamento con Expo: diventano 14 i collegamenti giornalieri con i quali Italo porta i suoi passeggeri alla fermata straordinaria di Rho-Pero per agevolare al massimo la visita di Expo.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente All’istituto "Benelli" c’è il bicchiere musicale Successivo Corridonia, si impicca nel garage Trovato da moglie e figlio, muore a 44 anni