Tutto facile per la Lube: un’ora di gioco per schiacciare Latina

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova, 24 gennaio 2016 – Una prova pressoché perfetta ha consentito alla Lube di archiviare la pratica Latina in poco più di un’ora di gioco. Secco 3-0 per la Lube che si è imposta in trasferta con parziali con non lasciano dubbi: 18-25, 16-25;17-25. Soddisfatto il tecnico Blengini che ha elogiato tutto il gruppo: «Per noi non è facile allenarci perché giochiamo ogni tre giorni ed con viaggi continui. Però i ragazzi stanno trovando il giusto ritmo e questo mi rende molto fiducioso. Contro Latina abbiamo giocato una gara importante. Non era facile perché sapevamo il valore del nostro avversario. Mi è piaciuto soprattutto l’approccio dei ragazzi».

Non poteva mancare il commento del migliore in campo, Christenson: «Vincere aiuta a vincere, è quindi indubbio che in questo 2016 abbiamo intrapreso la strada giusta. Adesso starà a noi riuscire a confermarci, soprattutto nelle partite a venire, alcune delle quali da dentro o fuori e con un trofeo importantissimo in palio. Il premio di Mvp? I riconoscimenti individuali non contano nulla, valgono invece le vittorie della squadra, quelle e solo quelle. La Lube nelle partite ufficiali sta producendo tutti i frutti del duro lavoro che svolgiamo quotidianamente al palasport di Civitanova. E’ bello giocare in questa squadra e in questo club, mi sento sempre di più a mio agio, e spero che continueremo a divertirci come siamo riusciti a fare stasera, su un campo tutt’altro che facile come questo di Latina».

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Travolto in via Conca, muore a vent’anni Successivo Spacciatrice a 18 anni. Trovata con oltre quattro etti di hashish