Ubriaco al supermercato. Testata al poliziotto, arrestato 27enne

 

Carrefour

Il Borghigiano il blog di Fabriano e delle Marche-

Entra nel supermercato bottiglia di birra in mano e inizia a chiedere soldi e poi spintonare i clienti, all’arrivo degli agenti dà in escandescenze e prende a testate un poliziotti e a calci la volante: arrestato 27enne nigeriano senza fissa dimora.

Minuti di tensione stamattina a Jesi , alle 11, al supermercato Simply del centro commerciale Arcobaleno lungo l’Asse Sud, il giovane, già noto alle forze di polizia, visibilmente ubriaco ha cominciato a chiedere l’elemosina ad alcune clienti con fare insistente e poi minaccioso, fino a spintonare una signora e prendere a calci tutto ciò che si trovava davanti.

Allertato il 112, subito sul posto una volante della polizia che ha provveduto a far uscire il nigeriano per arrestarlo. Ma lui ha opposto resistenza, sbraitando fino a colpire con una testata un poliziotto poi trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Carlo Urbani e lanciare calci contro l’auto della polizia.

Arrestato per lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti, il 27enne è stato rinchiuso nella cella di sicurezza del commissariato.

Notizia riferita dal Resto del Carlino 

Precedente Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?..... Successivo Ancona, tenta di uccidersi per amore I vicini accorrono e danno l'allarme