Ubriaco, drogato e senza patente: 18enne si schianta con l’auto della madre

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Jesi (Ancona), 11 maggio 2015 – Ubriaco, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e senza patente prende l’auto della madre e si schianta sull’Asse Sud. Barcollante e malconcio fa per riaccendere l’auto ma i curiosi, accorsi sul posto, lo fermano. Nei guai A.A., ragazzo appena 18enne di origini palestinesi ma residente in città. Ieri mattina alle 10 era alla guida di una Peugeot 205 tra l’incrocio di via Guerri e la rotatoria che scende da via del Molino quando è andato a invadere la corsia opposta, finendo la sua corsa contro una Citroen C4 che sopraggiungeva dall’opposto senso di marcia.

Il giovane aveva sottratto l’auto alla madre con la complicità di un amico che, subito dopo lo schianto, si è allontanato. Ferito per fortuna lievemente, oltre al giovane che ha riportato sette giorni di prognosi, un altro ragazzo T.A. di 17 anni che con suo fratello viaggiava a bordo della C4 guidata dal padre, un 50enne di Maiolati.

Il giovane, che tra l’altro dovrà rispondere di guida senza patente, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Jesi dove è stato medicato e sottoposto ai test per accertare la presenza di alcol e droghe nel sangue. Tanto lo spavento per un incidente che, visto lo stato del giovane, avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie. Sul posto per i rilievi la polizia municipale che sta procedendo alla denuncia del giovane ma anche gli agenti del locale commissariato.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Senigallia, incidente nel maneggio: ferito ragazzino caduto da cavallo Successivo Passetto: estate alle porte, la spiaggia è in ritardo