Ubriaco in scooter si schianta contro i paletti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Fermo, 4 novembre 2014 – Dopo aver sorpassato un’auto, ha perso il controllo dello scooter e si è schiantato contro un muro.

E’ accaduto nella notte in via Trevisani, a pochi passi da piazza Ostilio Ricci, e a farne le spese è stato un giovane straniero, che sarebbe risultato ubriaco.

Erano da poco passate le 23 quando il ragazzo, in sella al suo scooter, stava procedendo in discesa proveniente da viale Vittorio Veneto. Poi ha imboccato via Trevisani superando una Bmw che viaggiava nella stessa direzione. Improvvisamente, per cause ancora in corso d’accertamento, ha sbandato paurosamente, andandosi a schiantare contro il muro e un paletto di metallo posizionato dalla stessa parte della corsia di marcia.

L’impatto è stato terribile e il giovane ha perso momentaneamente conoscenza. Sul posto, avvisati da un residente, sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e della Croce Verde di Fermo.

Le condizioni del ragazzo, nel frattempo ripresosi, sono apparse subito gravi, ma non disperate. I soccorritori, dopo le prime cure, lo hanno trasportato al pronto soccorso di Fermo.

Sul posto la Polstrada di San Benedetto.



 

Precedente Discarica abusiva Scatta una denuncia Successivo Ubriaco si schianta con lo scooter contro i paletti: è grave