Ubriaco provoca un incidente. E in ospedale aggredisce i medici

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova, 26 novembre 2015 – Arriva in ambulanza all’ospedale dopo un incidente, fortunatamente senza un graffio, però in corpo così tanto alcool che dà di matto ed è caos al pronto soccorso.

Era completamente ubriaco il 44enne civitanovese, S. D., che in sella al suo scooter è rimasto coinvolto poco dopo le 17 di oggi in uno scontro con una Fiat Panda all’incrocio tra via Civitanova e via Liguria. Intervengono i vigili urbani e anche un equipaggio della Croce Verde.

Lui è incolume, ma è sbronzo e viene portato in ospedale. Quando arrivasuccede il finimondo. Diventa aggressivo e violento, butta tutto per aria e riesce anche a colpire il personale del reparto che prova inutilmente a calmarlo. Sembra un indemoniato e devono intervenire gli agenti della volante, chiamati perchè le cose si stanno mettendo male.

Alla fine, anche con metodi piuttosto rudi, viene bloccato, messo sulla volante e portato in commissariato da dove è uscito in serata un po’ più sobrio e con denunce per aggressione.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?..... Successivo Corridonia, caduta choc nel bagno di casa Batte la testa e muore, lo trova il figlio