Ubriaco, una furia contro l’auto: 23enne nei guai per danneggiamento

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), 8 settembre 2015 – Auto ammaccata e specchietto rotto. Questi i danni provocati da un giovane fuori da un locale di viale Rinascimento. Il 23enne di origine campana è stato denunciato per danneggiamentoStanotte, infatti, poco dopo le tre, alcuni ragazzi hanno segnalato al 113 di aver trovato la loro vettura danneggiata per opera di un giovane ancora presente sul posto.

Gli agenti della Volante, giunti immediatamente sul luogo, sono stati aggrediti verbalmente dal 23enne. Quest’ultimo si presentava ubriaco, tanto da essere assolutamente incapace di controllarsi. Sono dunque intervenute le persone che avevano richiesto l’intervento della polizia: dopo aver mostrato l’auto ammaccata e con lo specchietto rotto, hanno identificato nel giovane ubriaco l’autore del danneggiamento.

Il giovane campano è stato quindi fermato, identificato e condotto negli Uffici del Commissariato della Polizia di Stato di San Benedetto del Tronto, dove è stato denunciato per il danneggiamento.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Immigrazione, fino a 500 euro per il certificato falso: 20 denunce Successivo Fabriano - Oggi apre i battenti il Museo Diocesano: esposte tele, pergamene e oggetti preziosi