Ultimo saluto ad Igor Jason Fradelloni

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

Borghi

Pesaro, 1 dicembre 2014 - Quasi 400 persone hanno dato l’ultimo saluto oggi a partire dalle 14 e 30  nella  chiesa di San Paolo, quartiere Tombaccia di Pesaro, a Igor Fradelloni, il 41enne psicologo, sposato e padre di due figli, trovato morto mercoledì notte ai piedi di una falesia del colle San Bartolo (FOTO). La madre di Igor, dal Sudafrica, e tutti i parenti, erano collegati con Skype da laggiù: hanno quindi assitito alla messa funebre e  si sono scusati di non poter essere qui a Pesaro al funerale.

Toccanti i ricordi dei tantissimi amici di Igor presenti e di Silvio Cattarina, presidente della comunità ‘L’imprevisto’ dove Igor era stato prima ospite e aveva lavorato poi come psicologo. Tra sacerdoti e diaconi, erano in 10 sull’altare della chiesa a celebrare la cerimonia funebre, diretta da don Giuseppe Gaudenzi. La salma è stata seppellita nel cimitero centrale.  



 

Precedente Civitanova, Golf a fuoco distrutte quattro macchine Successivo Alcune considerazioni sulle dichiarazioni della sezione PD di Fabriano