Un bebè per l’olimpionica, la Zacchilli è mamma

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano (Pesaro e Urbino) 12 marzo 2016 – Dopo i fiori d’arancio con Raffaele Forcella, un figlio per Laura Zacchilli. A dare il lieto annuncio è stata la stessa pluricampionessa italiana di ginnastica ritmica che ieri su Facebook ha postato la foto di una gigantesca cicogna di cartapesta che porta nel suo becco un bel fagotto azzurro: “E la cicogna è arrivata! Ieri alle 8.58 è nato il nostro Nicolò” vi si legge riferendosi ad un frugoletto di 3,270 chili, lungo 51 centimetri che ha già fatto impazzire diverse generazioni di ginnaste dell’Aurora ginnastica Fano.

Quattro titoli italiani, 10 scudetti con l’Aurora e due coppe Europee nel palmares della Zacchilli che nel 2001 ai Mondiali di Madrid si è classificata al 10º posto, è stata riserva alle olimpiadi di Sydney e ha partecipato a quelle di Atene nel 2004 dove si è piazzata all’11º posto generale. Ora questo nuovo traguardo per la campionessa fanese (unica concittadina arrivata alle olimpiadi) alla quale il Carlino fa i migliori auguri. E un grandissimo benvenuto a Nicolò.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Il palas fa acqua, le foto. Scattano le verifiche Successivo La viabilità nelle Marche in tempo reale -A cura di CCISS-