Un boato nella notte: cinque auto a fuoco

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova Marche (Macerata), 2 dicembre 2014 – Un incendio (foto), divampato la scorsa notte in un piazzale all’incrocio tra via Fratelli Bandiera e via Bixio nelle adiacenze del ristorante ‘Il Vecchio Molino’, ha distrutto un’auto, ne ha danneggiate gravemente altre tre e intaccato una quinta.

L’allarme è stato lanciato ai vigili del fuoco alle 3.25 da una signora che aveva udito un violento botto e visto poi le fiamme. Tutto è nato da una Golf di proprietà di un uomo. Quasi certamente (è la prima impressione dei pompieri) per cause accidentali, col fuoco che covava nell’abitacolo già da un bel po’.

Semidistrutte le vetture (una Daewoo Matiz, una Giulietta e una Peugeot) parcheggiate accanto. E una Range Rover è stata a sua volta interessata su un fianco. Danneggiata, ma senza conseguenze di natura strutturale, la parete in muratura del reparto-bagni del ristorante. “Bucate” pure due finestre. Il fumo è penetrato nel ristorante, che si estende su una superficie di 400 metri quadrati. Sul posto anche i carabinieri. Stamane c’è già stato un secondo sopralluogo dei vigili del fuoco.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente FABRIANO - Casoli "Confindustria, sistema sorpassato" Successivo Martedì nero per lo chalet Medusa Multato otto volte per 5 mila euro