Un boato nella notte, i banditi fanno saltare il bancomat

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Polverigi (Ancona), 2 gennaio 2016 – Un commando di banditi ha assaltato un bancomat in pieno centro a Polverigi stamattina.

Erano da poco passate le 4 quando i residenti hanno avvertito un boato violentissimo proveniente dalla filiale della banca Unicredit in via Marconi, al piano terra di un condominio.

La banda ha fatto uso di acetilene e ossigeno per innescare l’esplosione che ha fatto tremare la palazzina, non in maniera tanto efficace però da garantire loro un bottino.

Sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Osimo che sta conducendo le indagini. Con i militari è arrivata anche la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento osimano per mettere in sicurezza il luogo.

La palazzina non ha subito danni strutturali: danneggiati alcuni mobili all’interno e due auto parcheggiate di fronte. Acquisiti intanto i filmati delle telecamere di videosorveglianza all’esterno della filiale.

 

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Travolta mentre attraversa la strada: una 38enne al pronto soccorso Successivo San Benedetto, soldi spariti dal conto c'è un nuovo indagato