Una fanese protagonista con Bonolis ad "Avanti un altro"

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano (Pesaro e Urbino) 10 ottobre 2015 – E’ sfumato per un numero romano il sogno di Rosalba Barattini, 23enne fanese, di aggiudicarsi il montepremi di “Avanti un altro” (FOTOil programma pre serale di canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Bella e brava la ballerina professionista ma nel gioco in cui bisogna sbagliare tutte le risposte, ne ha azzeccata invece qualcuna di troppo. Manco a farlo apposta la fanese è caduta sulla domanda numero 17, la quint’ultima prima del traguardo “congelato” dei 28mila euro che si sarebbe potuta portare a casa, sui 150mila del montepremi totale. Una domanda sulla “romanità”. La fanese tuttavia non ha perso il sorriso: “Non ero andata per vincere ma per fare una bella esperienza. E così è stato”.  

Solo un mese fa la Barattini, con la sua eleganza in pista da ballo, ara assurta agli onori della cronaca per essersi aggiudicata il titolo di Miss Talento al concorso nazionale di Miss Arte Moda Italia. La gara, volta a scoprire i volti più belli di tutta la penisola ma anche a valorizzare i talenti delle giovani partecipanti, ha visto una selezione prima a livello provinciale, poi regionale fino ad arrivare alla tre giorni di finale al Sunlight Park di Tirrenia, in provincia di Pisa. Il 3 settembre sera si è conclusa con la proclamazione delle dieci vincitrici del concorso, a cui sono andate altrettante fasce. La Barattini, che è ballerina professionista di Latini Americani e Tango, ha sbaragliato la concorrenza delle altre 37 reginette provenienti da tutta Italia che si sono contese il titolo mostrando il proprio talento artistico ma anche sfilando di fronte ad una platea in diversi abiti e l’immancabile costume da bagno.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente «Sasso dal cavalcavia» nel libro del liceo: la famiglia Berdini chiama l’avvocato Successivo Civitanova, giovane incinta di 4 mesi sviene alle Poste e batte la testa