Una sexy modella di Porto Recanati è la nuova fiamma di Shaqiri

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Porto Recanati (Macerata), 28 gennaio 2015 – Xherdan Shaqiri il campo l’ha visto ancora poco, un primo gol l’ha già messo a segno lontano dal terreno di gioco. Realizzato con una bellezza di casa nostra.

La nuova fiamma dell’esterno nazionale svizzero acquistato dall’Inter, è infatti Angelica Montali, modella 19enne di Porto Recanati.

Ad annunciarlo, mostrando foto sexy di Angelica, anche la popolare trasmissione di approfondimento calcistico Tiki Taka andata in onda lunedì sera su Italia1.

Modella di 178 centimetri e un fisico sinuoso, la Montali vanta esperienze come ragazza immagine e animazione in grandi discoteche, è stata “ombrellino” nel campionato di moto Superbike, protagonista in video musicali ed è assidua frequentatrice della movida meneghina e capitolina.

Si vociferava anche di una sua relazione con un altro giocatore dell’Inter, il giovane senegalese Ibrahima Mbaye. Evidentemente il flirt è passato e, scherzando, si può dire che Angelica sia salita di livello accaparrandosi un top player. In attesa di entrare nel cuore dei tifosi interisti, Shaqiri è stato lui colpito al cuore, sedotto dalla nostra Angelica.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Falso bio da Est Europa, 35 denunciati Successivo Droga per 1000 euro al giorno,un arresto