Un’attrice indiana a Pesaro: passeggiata in centro e pranzo a base di specialità

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Pesaro, 20 settembre 2014 – L’attrice indiana Deepti Bhatnagar questa mattina è arrivata a Pesaro per segnalare la nostra città tra le destinazioni di viaggio più affascinanti del mondoCon lei anche l’attore bambino Shaunk Naresh e l’attore Al Amin Karim Anjum protagonisti di uno show comico simile a “Mr Bean”. Un’occasione di promozione del nostro territorio davvero esclusiva in occasione di un viaggio organizzato dalla Regione Marche in collaborazione con Enit di Mumbai, India.

L’attrice e l’attore bambino molto famosi nel loro Paese, erano accompagnati da una troupe composta da attori, cameraman, regista e artisti, in totale 8 persone in visita nelle Marche dal 18 al 25 settembre.

Deepti Bhatnagar conduce due travel show in cui promuove destinazioni turistiche; su http://www.youtube.com/user/DeeptiBhatnagarVideo si possono vedere i suoi video. In 8 anni ha realizzato ben 170 puntate.

Per la troupe, accompagnata da Francesca Chiodi del servizio turismo della Regione Marche è stato predisposto un ricco programma. Alle 11 circa hanno visitato i Musei Civici e Casa Rossini (FOTO), quindi una passeggiata in centro storico per fotografie, poi al teatro Rossini per le riprese, per poi concludere la mattina a Fiorenzuola di Focara, con pranzo a base di prodotti del territorio e per riprendere le suggestive viste mare offerte dal Parco San Bartolo. Nel pomeriggio la troupe è partita per Urbino.



 

Precedente Maltempo, guasto alla linea elettrica dei passaggi a livello: treni in ritardo Successivo Serrani candidato Pd a Provincia Ancona