Un’incredibile «Malaparata» in piazza Ventidio Basso

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 12 maggio 2015 – Successo di pubblico per la bellissima performance portata in scena, in piazza Ventidio Basso, dalla scuola di danza e teatro ‘Articolate’ in collaborazione con ‘La Luna Dance Theater’ di Ancona. ‘Malaparata’, così è stata chiamata, ha incantato tantissime persone. Lo spettacolo, incentrato sul tema del matrimonio e narrato attraverso l’originalissimo linguaggio espressivo del teatro-danza, ha rappresentato non solo il momento di festa degli gli sposi, ma ha anche dato spazio alla riflessione sul ruolo moglie-marito e sul rapporto e sull’interazione uomo-donna.

Si è trattato di una vera e propria rappresentazione di ‘Immersive Theater’ messo in scena da oltre 30 artisti fra ballerini e attori. L’evento, patrocinato dal Comune di Ascoli e sponsorizzato da ‘Garini Immagina Eventi Ascoli’, è stato organizzato da ‘ArtiColate’ di Federica Zeppilli e ideato e coreografato da Simona Ficosecco e Cristiano Marcelli de ‘La Luna Dance Theater’ di Ancona.

l. c.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Mille miglia, tra i vip in città anche Martina Stella e Katia Smutniak Successivo ‘Turista per sempre’ da sogno: gioca 5 euro e vince 1,7 milioni