«Uniti per cambiare» espelle il consigliere comunale Pierpaolo Rossi

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova, 26 febbraio 2016 – La Lista «Uniti per cambiare» espelle Pierpaolo Rossi, consigliere comunale e presidente della commissione lavori pubblici. La decisione è maturata nel corso della riunione che si è svolta lunedì sera e ha prodotto un documento di due pagine, una lista di accuse nei confronti del comportamento e delle strategie politiche di Rossi, che secondo il ‘tribunale’ di «Uniti per cambiare», sarebbe stato troppo critico nei confronti della politica della lista e di due dei suoi principali esponenti, il presidente del Consiglio comunale Ivo Costamagna e il presidente delle Farmacie comunali Carlo Centioni.

Sul documento hanno apposto la firma, oltre a Costamagna e Centioni, anche l’assessore Cristiana Cecchetti e il presidente dell’Atac Francesco Mantella. La lettera è da due giorni nelle mani del sindaco Tommaso Corvatta, che non l’ha firmata e non ne ha nemmeno preso atto.

«Per quello che so io – dice Corvatta – la riunione della lista è stata convocata per questa sera e si parlerà della vicenda in maniera ufficiale».

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano - Gli eventi nella nostra città dal 27 Febbraio al 6 Marzo 2016 Successivo Marche, elettrodomestici nelle case Frigorifero al top, poi c'è la lavatrice