Va a sbattere in bici contro il guardrail: ragazzino subito operato

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova Marche, 6 agosto – Un 14enne civitanovese è finito all’ospedale con una brutta ferita a un ginocchio dopo un incidente in bicicletta. Il ragazzo è stato subito portato in sala operatoria per rimarginare il taglio che gli ha fatto perdere anche parecchio sangue. È successo poco prima delle nove di oggi: il 14enne stava andando con la bicicletta in fondo al molo nord dove c’erano dei ragazzini che lo stavano aspettando.

Per cause in corso di accertamento (sembrerebbe per evitare un anziano che stava camminando in quel tratto) ha sbattuto il ginocchio destro contro il guardrail che, in quel punto, era danneggiato. La ferita è apparsa subito grave e un medico che era nei paraggi è riuscito a tamponarla in attesa dell’arrivo dei soccorsi della Croce Verde. Il ragazzo è stato subito portato in ospedale e operato. Ne avrà per diverso tempo, ma ora le sue condizioni non preoccupano.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Ancona, squillo anziana si ritira e chiede la "pensione" alla più giovane Successivo Fabriano - Apre il primo outlet Whirlpool - Indesit