Vaga ubriaco fradicio sul lungomare: ‘Sto cercando i superpoteri’

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto Recanati (Macerata), 2 gennaio 2016 – Cercava i superpoteri il ragazzo sulla ventina soccorso dalla Croce Azzurra di Porto Recanati la notte di Capodanno. La sbronza era talmente pesante che il giovane vaneggiava per strada e i suoi amici, preoccupati, hanno pensato bene di chiamare un’ambulanza. È solo uno dei vari episodi di follia capitati tra Porto Recanati e Porto Potenza la notte di Capodanno. Il ventenne, evidentemente fuori di sé, è stato soccorso sul lungomare, poco fuori dalla discoteca Mia. Quindi è stato caricato sull’ambulanza e portato al pronto soccorso di Civitanova.

Un’altra disavventura ha visto per protagonista, a Porto Potenza, un settantenne caduto all’uscita da un ristorante. L’anziano ha battuto la testa a terra: anche lui è stato soccorso dalla Croce Azzurra e portato all’ospedale di Civitanova. A Porto Recanati, al River Village, è stato segnalato uno straniero che stava dando in escandescenza in un appartamento. Sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco per l’apertura della porta e l’automedica. L’uomo è stato ricoverato.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente San Benedetto, il tesoretto sparito dal conto investito in lingotti d'oro Successivo Ladri fanno esplodere bancomat