Vaga ubriaco per Montappone, poi pugni e schiaffi ai carabinieri

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Montappone (Fermo), 16 ottobre 2014 – Questa notte a Montappone i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montegiorgio e delle Stazioni di Montegiorgio e Servigliano hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, G. N., 43enne di Civitanova Marche.

L’uomo, sottoposto a controllo dai militari della dipendente Aliquota Radiomobile mentre vagava per le vie del centro di Montappone, visibilmente ubriaco, ha dato in escandescenza e, allo scopo di sottrarsi al controllo, si è scagliato contro i militari, colpendo due carabinieri con pugni e schiaffi.

L’immediato intervento degli uomini dell’Arma ha consentito di trarre in arresto il giovane che è tuttora rinchiuso nella camera di sicurezza della caserma, in attesa del rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria.



 

Precedente NCD FABRIANO Interpellanze: Chiarimenti su patto di stabilità e sulle Bollette della Multiservizi Successivo Muore folgorato vicino casa mentre raccoglie le noci