Valentino a Madrid per la nuova M1 della Yamaha

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Tavullia, 27 gennaio 2015 – Verrà presentata domani a Madrid, all’ Auditorium della Movistar, la stagione agonistica della scuderia Yamaha Racing Factory MotoGp.

La location madrilena è dedicata al principale sponsor della scuderia di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, la Telefonica Movistar, che felice dei risultati ottenuti lo scorso anno da Vale e Jorge, in questa stagione ha aumento l’entità della sponsorizzazione chiedendo in cambio un M (simbolo del marchio) più grande in carena e anche la colorazione in blu dei cerchi della M1 essendo il blu il colore aziendale.

La vittoria di Misano di Valentino Rossi, nel settembre scorso, ha convinto i vertici di Movistar ad aumentare il budget perchè interrompendo la serie di vittorie di fila di Marquez, ha avuto una risonanza mediatica incredibile che fa il paio con quella di Lorenzo ottenuta subito dopo ad Aragon.

Inoltre sul cupolino della M1 non comparirà più il logo Fiat Professional ma quello di Abarth, stesso gruppo, comunque.

Giovedì il team Yamaha si traferirà in toto sul circuito di Jarama dove Valentino e Lorenzo registreranno degli spot pubblicitari per il munifico sponsor.

Subito dopo le M1 partiranno per la Malesia, destinazione Sepang, dove dal 4 al 7 febbraio si effettueranno i primi test di stagione MotoGp.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Mercatone Uno chiede il concordato preventivo: «Posti di lavoro a rischio» Successivo Fabriano - Incidenti e disagi con la prima neve dell'anno