Valentino Rossi, a Jerez solo conferme

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 5 maggio 2015 – La Yamaha di Valentino Rossi funziona.

Dopo il terzo posto di domenica, sono andati bene anche i test di lunedì nei quali Valentino ha fatto segnare il secondo miglior tempo sul giro a pochi millesimi (solamente 42) dal compagno Jorge Lorenzo e comunque sempre davanti alle Honda.

Rossi ha compiuto 52 giri del circuito e il migliore è stato il 49°. Niente di nuovo o di particolare da provare, ma soddisfazione per i due piloti della Yamaha per le modifiche che sono state adottate e che danno fiducia in gara. Confortanti nel gran premio di Spagna sono stati anche i dati degli ascolti televisivi su Sky.

Il campionato mondiale di moto e la gara di MotoGp di Jerez, in diretta dalle 14 di domenica su Sky Sport e sui canali del mosaico interattivo, è stata seguita da oltre 930.000 spettatori con uno share del 5,23%, con un aumento del 66% rispetto allo scorso anno.

Buoni anche gli ascolti della Moto3 e della Moto 2.

Intanto pubblichiamo le fotografie di Jerez di Fermino Fraternali, compreso un faccia a faccia tra due re: Valentino Rossi e Juan Carlos di Borbone.

Mentre da domani su il Resto del Carlino, edizione cartacea di Pesaro, verrà pubblicata la ‘Storia di Valentino da 0 a 36 anni’ con fotografie esclusive, firmata da Franco Bertini.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Raggira direttrice delle Poste spacciandosi per un carabiniere, denunciato Successivo Picchia e minaccia la ex con un coltello, denunciato