Valentino Rossi, promessa mantenuta

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 30 marzo 2015 – Ogni promessa è un debito. Questo deve aver pensato Valentino Rossi quando all’inizio delle prove del gran premio del Qatar ha inviato un messaggio autografo augurando «buon divertimento» a tutti i lettori del Carlino Pesaro.

La promessa che stava dietro quel messaggio era che il divertimento sarebbe arrivato presto e che il debito sarebbe stato saldato nel giro di qualche giorno e proprio sulla pista di Loasil, gara di debutto della MotoGp 2015.

I nostri lettori possono essere più che soddisfatti: la promessa è stata mantenuta oltre misura con il massimo di divertimento possibile, offrendo una di quele vittorie epiche con partenza dalle retrovie e lenta assai e con rimonta da far west delle quali solo Valentino è capace.

Per quanto si sa Valentino Rossi è anche scaramantico e sempre attento ai segnali della sorte.

La dedica di Valentino Rossi ai lettori del Carlino Pesaro

Se un messaggio augurale ai lettori del Carlino (riprodotto qui sopra) ha voluto dire immediata vittoria di un gran premio, forse Vale Rossi potrebbe anche escogitare qualcos’altro per i lettori del nostro giornale magari a proposito del suo decimo titolo mondiale.

 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano - Torna il palio, dodici giorni di grande festa Successivo Si imbarca con auto rubata, fermato