Vandali tagliano le gomme di nove auto al palazzo di vetro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano (Pesaro e Urbino), 21 ottobre 2015 - Raid dei vandali al Palazzo di Vetro. Armati di coltello hanno ragliato i pneumatici di 9 auto parcheggiate nello spiazzo condominiale con ingresso da via Canale Albani. Sei proprietari delle macchine colpite dai teppisti hanno già sporto denuncia al Commissariato di Fano che ha iniziato ad indagare sul caso.

«Non è la prima volta che capita – dice una delle vittime –. Lunedì mio marito è tornato dal lavoro verso le 12.20 ed io un’oretta dopo. E’ successo in quel lasso di tempo, alla luce del sole. Quando ho parcheggiato la mia auto ho visto un signore che armeggiava con la sua gomma. Mi ha detto che gliel’avevano forata. E così mi sono girata di istinto verso la macchina di mio marito parcheggiata poco distante e ho visto che anche la sua gomma era a terra. Il gommista mi ha detto che è stato usato un coltello, per fare quel taglietto. Era successo altre volte che ci facessero dei dispetti: hanno abbozzato auto, le hanno graffiate con le chiavi. Ma pensare che c’è qualcuno che gira con un coltello e far danno alle auto, francamente… non mi fa star tranquilla». Se l’è cavata con una tamponatura del costo di 20 euro la signora e tanti disagi. «Hanno forato una gomma per auto, tutte ruote anteriori, sia destra che sinistra. C’erano le auto dei residenti e quelle di tre medici dell’Asur che lavorano lì».

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fiuminata, foto scattata alla festa della Madonna fa gridare al miracolo Successivo Pestaggio a un coetaneo, bulli nei guai