Vende coca vicino al bancomat. Spacciatore filmato e arrestato

Bancomat

 

Aspettava i clienti a fianco dello sportello Bancomat, aspettava la transazione, consegnava la cocaina e incassava i soldi appena prelevati.

Un modus operandi facile, rapido e anche poco pericoloso, soprattutto perchè lo sportello non è protetto da un impianto di videosorveglianza e ad ogni “sentore” di divisa nelle vicinanze spacciatore e compratori svansiscono all’istante. I carabinieri, però, si sono collegati ad una telecamera vicina ed hanno ripreso in diretta uno spaccio. Il cliente preleva 50 euro, li consegna all’uomo e riceve tre dosi di cocaina. Fermato con la banconota ancora in mano, l’uomo, un 33enne del posto, non ha potuto negare, anche perchè a casa aveva tutto il kit per il confezionamento delle dosi ed una consistente cifra di denaro. È stato arrestato con l’accusa di spaccio, mentre il cliente è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di stupefacenti.

FONTE IL MESSAGGERO MARCHE SALTARA (Pesaro e Urbino)

Precedente Ciclista cade e batte la testa. Soccorso con l'eliambulanza Successivo Arrestato un ristoratore Nell'osteria il bazar della droga