Vende cosmetici ma è una truffa, anziana truffata

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Senigallia (Ancona), 17 gennaio 2015 – Derubata in strada da una falsa venditrice di cosmetici. Disavventura per una pensionata senigalliese che è stata avvicinata in via Parini da una sconosciuta. Con modi gentili e senza destare alcun sospetto, una donna si è presentata alla ignara signora, presentandosi come una venditrice di cosmetici. Dopo qualche scambio di battute, la ladra ha cercato di avvicinare il più possibile la vittima di turno, in quanto aveva notato che al polso portava un orologio d’oro.

Così con la scusa di una dimostrazione, la falsa venditrice ha fatto provare una crema per le mani alla pensionata. Probabilmente la truffatrice ha anche usato qualche metodo per suggestionare la vittima e fare in modo che avesse piena fiducia di lei. Con il pretesto di massaggiare la mano e senza farsi accorgere, la sconosciuta ha sfilato con destrezza l’orologio alla malcapitata signora; questa si è accorta soltanto una volta rientrata a casa che le era sparito l’orologio d’oro di un certo valore, oltre che affettivo. Ma quando si è rivolta ai carabinieri denunciando l’accaduto, la truffatrice si era ormai volatilizzata.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Torna Adriana Hula: bikini mozzafiato Successivo Esce con il cane e non torna a casa Scompare un uomo di 69 anni