Verso le elezioni regionali, domenica arriva il ministro Boschi

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Tolentino (Macerata) 7 maggio 2015 – Illustrare il programma elettorale e condividerlo con la cittadinanza. Per questo il Partito Democratico delle Marche, in vista delle elezioni del 31 maggio, organizza per domenica 10 maggio una convention programmatica, a cui parteciperanno il ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi, il candidato presidente del centrosinistra, Luca Ceriscioli e il segretario regionale del Partito Democratico Marche, Francesco Comi.

L’appuntamento è all’Abbadia di Fiastra, a Tolentino, e si svolgerà dalle 15. alle 17. Due ore in cui saranno esposti diversi temi, tra cui ambiente e agricoltura, Macroregione Adriatico-Ionica e fondi europei, integrazione e servizi sociali, lavoro e rilancio economico, sanità, enti locali, cultura a turismo. Uno spazio di condivisione, quindi, per entrare nel merito delle proposte programmatiche e del contributo che il Partito Democratico intende avanzare per il futuro governo della regione Marche.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Elezioni 2015: ecco gli sconti su treni, aerei, navi e autostrada Successivo Tragedia a Monsano, muore schiacciato da una balla di fieno