Viale De Gasperi al buio, protestano i residenti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 27 marzo 2016 - Viale De Gasperi completamente al buio.  Continuano purtroppo ancora una volta i disagi legati alla nuova illuminazione pubblica.

Dopo i problemi legati alla scarsa luminosità delle lampade a led, a creare un’ondata di polemiche sono state anche le linee d’illuminazione che a volte non funzionano come dovrebbero. Dopo i quartieri di Porta Romana, San Filippo, e Porta Maggiore a suscitare malumori sono state alcune vie del centro.

E ora tocca appunto a viale De Gasperi, punto nevralgico della città. A lamentarsi sono i residenti, che dopo una settimana di disagi, hanno deciso di alzare la voce e far notare i problemi legati ad una linea d’illuminazione che non funziona come dovrebbe. Da sabato scorso infatti l’intera via è stata lasciata così al buio totale. Domenica scorsa la situazione sembrava tornata alla normalità, ma da lunedì di nuovo il buio. Martedì, invece, a funzionare era un solo lato della linea, quello dove è ubicato il bar Jolly. Dopodiché la luce dei lampioni è svanita di nuovo. Attualmente il problema persiste e non è ancora stato risolto. Sui due lati della strada, una seppur minima visibilità è resa possibile dalle luci dell’edicola e dell’insegna del bar Jolly. Però quando i due esercizi chiudono al pubblico, nella via torna a regnare incontrastato il buio più totale.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano Successivo Pasqua,vigilanza rafforzata nelle Marche