Vigilante picchiato mette in fuga tre aggressori

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Forlì, 25 agosto 2015 – Un vigilante è stato aggredito la scorsa notte nei pressi della Conad Stadium. La guardia giurata della Coop Service, mentre portava a termine il suo servizio provvedendo alla chiusura dei cancelli del parcheggio sotterraneo del centro commerciale, attorno alle 23.30, è stato improvvisamente circondato e aggredito da tre persone che lo hanno colpito con una raffica di calci e pugni.

I malviventi, con tutta probabilità, erano intenzionati a rubargli l’arma in dotazione d’ordinanza. Ma i riflessi pronti della guardia giurata e la sua reazione hanno evitato il furto e messo in fuga i tre. L’uomo, pur ferito, ha chiamato la centrale che ha dirottato sul posto due pattuglie, con il rinforzo dei carabinieri e dei sanitari del 118. Per la guardia giurata, portato a titolo cautelativo al pronto soccorso, è stata diagnosticata una prognosi di due giorni. Nei mesi scorsi si sono registrati altre intimidazioni ai danni della Coop Service, con vetri rotti e gomme forate alle auto di servizio della vigilanza.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Civitanova, sorvegliato speciale sorpreso con la ketamina: finisce in carcere Successivo Renzi, Pil con segno +, numeri cambiano