Vince 91mila euro in gettoni d’oro ai pacchi di Insinna

c5e83f1009b42dd4808ec3a589877350_XL

Il Borghigiano il blog di Fabriano e delle Marche-

Flavio Insinna, storico conduttore di “Affari Tuoi”, gioco in prima serata su Rai1, ha tentato fino all’ultimo il concorrente che alla fine ha ceduto di fronte all’offerta di 91 mila euro.

I “pacchi” tornano a baciare le Marche. Dopo la maxi vincita di Falconara, stasera è toccato a Senigallia. Alceo, rappresentante di caffè, si è portato a casa 91 mila euro in gettoni d’oro.

Certo c’erano rimaste ghiotte vincite da 600 mila euro e da 100 mila euro, ma anche la possibilità di raggranellare molto meno e, allora, come dare torto ad Alceo che ha preferito andare su sicuro. Il botto è sfumato, ma una vincita sicura se l’è portata a casa senza patemi. In questi tempi di crisi ritrovarsi circa 180 dei vecchi milioni di lire, la vita un po’ la fa svoltare comunque. E quindi evviva il detto: chi si accontenta gode. Gli azzardi da giocatore di poker lasciamoli ad altri.

Notizia riferita dal Corriere Adriatico

Credit foto www.maridacaterini.it

Precedente Testata a Del Fabro nella rissa finale a Pescara. «E’ stato Lapadula» Successivo Del Fabro ferito: ecco la foto. Scontro con Lapadula nei minuti finali