Violento tamponamento: ventenne resta incastrato tra le lamiere

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Ascoli, 6 settembre 2014 – Due automobilisti sono rimasti feriti in un tamponamento accaduto nel pomeriggio di ieri in via Cuneo, a Villa Pigna di Folignano. Il ragazzo che ha tamponato l’auto che lo precedeva è rimasto incastrato nell’abitacolo dell’auto e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarlo e affidarlo all’equipaggio del 118 che, una volta stabilizzato, l’ha trasportato all’ospedale Mazzoni di Ascoli.

Ferita anche la donna che era al volante dell’auto tamponata. Ci sono stati momenti di apprensione per le sorti del giovane N.L. di 20 anni del luogo, ferito e bloccato fra le lamiere della sua autovettura. I pompieri hanno dovuto impiegare divaricatori e cesoie per togliere il giovane dalla complicata situazione in cui era venuto a trovarsi a causa dello schiacciamento dell’abitacolo. I sanitari del Pronto Soccorso l’hanno sottoposto a una serie di accertamenti diagnostici e ricoverato in osservazione. Le sue condizioni, ad ogni modo, non sono preoccupanti. All’ospedale è stata trasportata, in codice uno, quindi per accertamenti, anche M.T.P. 54 anni della zona. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale del 118, è intervenuta una pattuglia della Stradale di Ascoli per i rilievi di legge.



Precedente Si prendeva la merce dei vu cumprà, finanziere ai domiciliari Successivo Movida violenta in Riviera ​Risse e bar danneggiati