Violetta domenica a Pesaro: caccia agli ultimi biglietti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 11 settembre 2015 – Gran finale del tour Violetta Live 2015 a Pesaro.

Biglietti presi d’assalto da tutte le V-lovers di mezza Itaslia. C’è chi ha già annunciato il suo arrivo addirittura da Reggio Calabria.

Violetta con il suo tour mondiale ha toccato 13 paesi europei e 7 città italiane.

Ma il gran finale di Pesaro, domenica pomeriggio e sera all’AdriaticArena, è l’ultima occasione per lo show con questo assetto e questi protagonisti.

La cantante e attrice argentina Martina Stoessel, idolo di milioni di ragazzine per il ruolo di Violetta nell’omonima serie tv targata Disney, sarà protagonista di un doppio appuntamento all’AdriaticArena: spettacolo pomeridiano alle 16 e serale alle 20.

Sono disponibili biglietti solo per quest’ultimo spettacolo. Sia su ticketone che nei botteghini che verranno aperti all’AdriaticArena.

Prezzi esorbitanti per assistere allo show della loro beniamina. Si arriva anche ad un massimo di 500 euro, con l’aggiunta dell’incontro con i protagonisti. Mentre costano 230 euro della Platea Diamond e 172,50 euro della Platea Gold. Per la tribuna invece si scende da un minimo di 44,85 euro a un massimo di 59,80.

Violetta, affiancata sul palco da 9 attori del cast originale della serie tv e da altrettanti ballerini con una live band, eseguirà le canzoni più famose della prima e della seconda stagione, più il disco «En Gira» della terza stagione.

Numeri da grande show: tre maxischermi da 240 metri quadri, 4 tonnellate di coriandoli, un team di produzione di oltre 130 persone e otto tir per trasportare il concerto in tutta Europa. Due ore di super spettacolo con effetti speciali (compresi neve e coriandoli), giochi di luce e acrobatiche coreografie. Come detto l’ultima occasione è domenica sera all’AdriaticArena, poi rimane solo la tv.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Treia, fermato con la cocaina davanti a un bar: giovane condannato Successivo Ruba addobbi Natale da camion, arrestato