Vis, beffa last minute: a Grottammare è 1-1

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 27 novembre 2015 – La stagione delle beffe non è ancora finita per la Vis Pesaro. I ragazzi di mister Pazzaglia escono con un punto da Grottammare, nell’anticipo della 14esima giornata contro il Monticelli. Ma se il risultato poteva essere sottoscritto alla vigilia, alla fine lascia tanto amaro in bocca.

La vittoria sembrava cosa fatta per i biancorossi, che avevano ottenuto un meritato vantaggio con Iovannisci al 18’ del primo tempo (pallonetto dopo un tiro di Costantino respinto) e avevano a lungo tenuto a bada gli ascolani sfiorando anche il raddoppio a metà ripresa.

L’ultimo assalto del Monticelli (punizione nel mucchio di Margarita e tocco vincente di Galli) ha regalato l’insperato pareggio ai locali (1-1).

La Vis abbandona momentaneamente l’ultimo posto e prepara la trasferta di Matelica fra otto giorni. E da lunedì, con la riapertura del mercato avrà a disposizione due under in più: Procacci e Costantini.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente SPESE PAZZE IN REGIONE, TERZONI (M5S): “SCIAPICHETTI E PIERONI SI DIMETTANO E CERISCIOLI VALUTI SE PUO’ PROSEGUIRE COL SOSTEGNO DI UN PARTITO FALLATO” Successivo Delitto di via Crivelli, 4 proiettili per Giacconi: altre indagini sulla traiettoria