Vis-Fano 0 a 1, il derby è ancora granata

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 14 dicembre 2014 – Anche il derby numero 93 della storia (67° in campionato) va al Fano. Come i precedenti due. I ragazzi di Alessandrini passano al Benelli con un gol di testa del centravanti Gucci al 9’ della ripresa, su angolo di Borrelli, e rimangono in corsa per il primato (-4 dalla vetta).

Alla Vis non è bastata una gara molto prudente (difesa a 5) e generosa. L’unica disattenzione difensiva è costata la sconfitta. Il Fano ha giocato da grande squadra. Dopo un primo tempo sornione, un’accelerata di dieci minuti in avvio di ripresa ha prodotto tre angoli di fila e da lì è venuto il gol.

La squadra di Bonvini, ancora senza vittorie casalinghe, paga la pochezza tecnica, specie a centrocampo. Ginestra non ha mai corsi veri pericoli. Duemila persone sugli spalti (quasi 800 i fanesi), con un grande tifo, secondo tradizione. E alla fine è ancora festa nelle file granata.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente E' morto il tifoso caduto dal ponte prima della partita Ascoli-Santarcangelo Successivo Quel Pd così disgregato