Visita notturna alla Puntoclima, ladri a caccia di rame: bottino da 9mila euro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Ostra Vetere (Ancona), 15 marzo 2015 – I ladri di rame tornano a colpire aziende del Senigalliese dopo i raid delle scorse settimane messi a segno ai danni della ‘Goldengas’ e di altre due aziende di Ponte Rio di Trecastelli.

Questa volta a finire nel mirino dei malviventi il capannone dell’impresa ‘Puntoclima’ situata in via Merloni, nella Zipa di Casine di Ostra. La ditta è specializzata nella rivendita diretta di minuterie e materiali idraulici e riscaldamento.

La banda dopo aver eluso i sistemi di sorveglianza si è introdotta nel capannone forzando una porta laterale. Quindi i ladri hanno prelevato cinque rotoli di tubi in rame, per un valore di circa 9mila euro.

Il materiale è stato caricato probabilmente su un furgone assieme a bulloneria ed altro materiale per la termoidraulica. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno effettuato rilievi sul posto.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente 'Dolci dopo il Tiggì', il fanese Augusto Palazzi va in finale Successivo Grand Prix Fie, la Di Francisca conquista Cuba