Vola con l’auto giù dal ponte, muore 44enne. Le foto dell’incidente

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 3 aprile 2016 – Non ce l’ha fatta L.R., il 44enne urbinate finito questa notte con l’auto giù da un ponte (FOTO), a Calmazzo, in una zona isolata di via Bellaguardia. Dopo due ore e mezzo in cui i medici hanno fatto tutto il possibile per rianimarlo, è stato dichiarato il decesso.

Una tragedia che si è consumata al termine di una serata con gli amici. L’ultima volta che la moglie ha sentito il 44enne al telefono, infatti, era circa l’una. Stava tornando a casa.

Poi il fuoristrada e il ritrovamento parecchie ore dopo. I soccorritori sono riusciti a raggiungerlo solo verso le 8 del mattino. C’è voluta un’ora per tirarlo fuori dall’auto accartocciata in fondo al fosso.

Era ancora vigile. Lo hanno trovato semi congelato, ma parlava. Per questo è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Ma proprio quando l’elicottero è arrivato sul posto, l’uomo è andato in arresto cardiaco. Non si è più ripreso.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Il trionfo delle farfalle azzurre Successivo Cingoli, ha un ictus mentre guida e si schianta: è grave un operaio