Vola dal ponte con l’auto e fa un volo di 5 metri

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fermo, 27 marzo 2016 -  Un trentenne ha perso il controllo dell’auto di cui era alla guida, ha divelto circa dieci metri di balaustra posta a  protezione ai margini del ponte ed ha fatto un volo di più di cinque metri, per poi finire con l’auto in acqua.

Il brutto incidente si è verificato poco dopo le 19 sul ponte del fiume Aso che collega  Carassai a Petritoli, in località Valmir. Il trentenne stava  viaggiando in direzione Petritoli, quando, per cause in corso di  accertamento, ha perso il controllo della sua Toyota in  corrispondenza dell’imboccatura  del ponte. Dopo aver divelto circa dieci metri di balaustra in cemento e acciaio, il giovane è  precipitato nel vuoto di più di cinque metri, finendo con l’auto  nell’acqua del fiume. Immediati i soccorsi prestati sul posto dal  personale medico e sanitario del 118 e della Croce Arcobaleno di  Petritoli, che hanno trasportato d’urgenza il 30enne al pronto soccorso di Fermo.

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. 

 

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Monteroberto, assessore minacciato di morte per il no alla discarica Successivo IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano-