Vola giù dal balcone, gravissima una ragazza di 25 anni

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 2 novembre 2015 – Una ragazza di 25 anni di origine straniera è precipitata dal balcone di un’abitazione al secondo piano di una palazzina di via Savona, e dopo un volo di circa 3 metri e mezzo, è atterrata con un tonfo sordo sul terrazzone sottostante, al primo piano, richiamando l’attenzione dei residenti e facendo scattare immediatamente l’allarme.

Erano circa le 17, quando si è verificato il drammatico volo. A chiamare i soccorsi sembra sia stato il compagno convivente della ragazza. Sono stati allertati il 118 e da Ancona si è alzata in volo l’eliambulanza. I militi della Croce Verde hanno stabilizzato la ragazza le cui condizioni sono parse serie, diversi i traumi riportati nella caduta, ma non veniva data in pericolo di vita.

E’ stata comunque caricata sull’eliambulanza e trasportata all’ospedale regionale di Torrette dove sono in corso tutti gli accertamenti del caso. La prognosi è riservata. Sono in corso le indagini per cercare di ricostruire l’accaduto, nessuna ipotesi al momento è esclusa. I rilievi sono condotti dagli agenti della polizia municipale di Porto Sant’Elpidio.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Ascoli, demolizione della tribuna Est Cambia la viabilità nella zona dello stadio Successivo Moto: Rossi; oltre 700mila firme per chiedere 'sconto' a Tas