Volley Pesaro, buona la prima

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 16 maggio 2015 – Se c’era un pronostico è stato più che mantenuto. Il Volley Pesaro si è imposto, autorevolmente, nella prima sfida promozione contro il Cisterna Latina.

Una vittoria secca per 3-0, praticamente mai in discussione. D’altra parte quando la squadra di casa chiude con un netto 15-10 il primo set ci sono tutte le condizioni per una domenica da sballo. Con almeno 1600 spettatori al PalaCampanara e tanto tifo, come al solito corretto.

Francesca Babbi è scatenata, mentre Valentina Bellucci dà sicurezza a tutta la squadra. La superiorità delle pesaresi si riconferma anche nel secondo set. Quando dopo il 15-15 le locali prendono il largo con Mezzasoma e Babbi in cattedra.

Nel terzo set c’è la reazione delle laziali che partono meglio: 9-10. Bertini utilizza la pesarese Marika Battistelli per il giro dietro e lei dà la spinta alle locali: 18-13.

Sembra fatta, ma Cisterna reagisce e recupera fino al 18-16. Di Iulio , precisa come al solito, innesca le fast delle centrali, Babbi fa un altro mano fuori e chiude il terzo set sul 25-20. E’ la prima metà della festa, per completarla bisognerebbe chiudere i conti sabato prossimo in terra laziale. Così per evitare complicazioni e far festeggiare alla coppia regina Giancarlo Sorbini e Barbara Rossi la serie A2 di volley.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Buon compleanno a Fiorello Successivo Pesaro, tenta di entrare in tribunale ​con un coltello: ragazza denunciata