Vuelle, contro Mantova vittoria sul filo

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Viadana, 13 settembre 2014 – PARTE il torneo di Viadana per la Vuelle Pesaro: nella serata di ieri è iniziato il percorso della Consutinvest nel torneo, con una vittoria, in verità parecchio sofferta, che apre le porte alla finale di oggi con Roma, vittoriosa nell’altra semifinale.

L’andamento è stato di una Vuelle sempre in partita e quasi sempre avanti: anche solo a scorrere rapidamente l’andamento dei parziali dei singoli quarti per capire come Mantova abbia chiuso avanti solo in occasione della prima frazione, per vedersi poi sorpassata già all’intervallo lungo da Pesaro, che chiudeva a metà tempo in vantaggio di quattro lunghezze (34-38), per poi tornare a battagliare solo nell’ultimo periodo di gioco.

Consultinvest: 82

Dinamica: 80

(Parziali: 18-14, 34-38, 49-60)

CONSULTINVEST PESARO: Musso 12, Basile 3, Judge 11, Reddic 9, Myles 20, Williams 11, Ross 5, Tortù, Raspino 11, Crow, Pentucci. All.: Dell’Agnello.

DINAMICA MANTOVA: Fultz 6, Rullo 19, Gaddefors 18, Maionino, Jefferson 8, Maccaferri 7, Mazic 3, Rossetti, Landi 11, Stanzani, Moraschini 8.

All.: Morea.

Arbitri: Ranaudo, Biggi e Morelli

NOTE — Spettatori 120.



Precedente Camionista scompare dopo l’incidente: il mezzo abbandonato a Genga Successivo Montegranaro: caso di tubercolosi a scuola. "Situazione sotto controllo"